VOLONTARIATO E SOLIDARIETA: COME AIUTARCI
E' possibile aiutare l'ASSOCIAZIONE SPERANZA
- Diventando Socio ordinario o Socio amico: in questo modo potrai partecipare attivamente e concretamente alla vita associativa dell’Associazione onlus, sostenendola nelle sue scelte a favore delle persone disabili e delle loro famiglie.
- Diventando un Volontario: metti a disposizione un po’ del tuo tempo e delle tue energie partecipando ad una o più delle diverse attività previste sia con le persone disabili prese in carico sia nelle feste e nelle attività di promozione dell’associazione. È possibile anche diventare volontari mettendo a disposizione le proprie competenze professionali: artigiani o persone con competenze artigianali, professionisti, operatori sociali o sanitari
- Aderendo al progetto VIAGGI DELLA SPERANZA attraverso donazioni a distanza:
chi ha poca disponibilità di tempo da dedicare alla relazione e alle attività dirette con le persone disabili può sostenere economicamente la sua presa in carico finanziandone una parte dei costi. - Sponsorizzando progetti attraverso un sostegno economico: cittadini e aziende possono sostenere economicamente l'Associazione.
Per ogni forma d’aiuto che puoi dare, contatta direttamente la segreteria dell’Associazione Speranza allo 0836320146 cell. 3271222003 o scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per versamenti sul c.c. dell'Associazione utilizza il codice IBAN : IT 54 E076 0116 0000 0009 8532 427 –
Numero Conto Postale : 0000 98532427